Appuntamento in Escursione Domenica 2 giugno

news

LE ULTIME NEWS

Ognuno di noi ha dei luoghi che richiamamo emozioni, evocano sensazioni, stimolano idee e gli fanno riscoprire una parte latente di se che aspetta di essere ritrovata nella pace del bosco.

Non luoghi magici, ma magiche espressioni di noi stessi in un ambiente che sa far riscoprire il lato umano delle cose.

Potrei accompagnarvi ovunque ma, per questa DOMENICA 2 giugno, ho scelto di ripercorrere con voi un itinerario che possa aiutare a ricordarci il senso dell’umanità in questa terra, a contatto con i suoi suoni, i profumi, le sensazioni, le emozioni ed i colori della natura.

Un bagno metaforico nel bosco, in una delle maestose faggete dei Monti Sabini, che ci aiuta ad allontanarci dal quotidiano e apre lo spazio alla dimensione del sogno.

Perchè ognuno di noi messo nelle codizioni di aprire gli occhio, può scoprire una dimensione nuova di se, in relazione agli altri.

VI ASPETTO quindi DOMENICA 2 GIUGNO per scoprire

una valle, una cima, una cresta, un santuario e tutti i tesori custoditi dalla natura che potremmo imparare ad ammirare insieme.

Per lasciarsi stupire e non aver paura di sorprendersi nei confronti della bellezza.

DETTAGLI ESCURSIONE

14 km, +/- 500 mt di dislivello, 5 ore (escluso soste)

APPUNTAMENTO ore 8h30 Catino ( Bar C’é, Piazza Belvedere) (RI)

Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, Elisa Pellirossi LA448 (esercizio professionale secondo la legge 4/2013 P.iva 01158490571)

Prenotazione obbligatoria al 3207685731

Costo 12 €

 

 

 

2 giugno - di valle e di monte